VUOI IMPARARE AD USARE APPLICAZIONI E STRUMENTI TECNOLOGICI O ALLENARTI A GIOCARE A BASKET E/O VOLLEY?

Ti piace usare il digitale e vorresti divertirti a conoscere gli strumenti e le applicazioni  giuste per imparare a scrivere, raccontare, creare presentazioni, e-book e video oppure a risolvere problemi matematici e a stampare in 3D?

Se hai risposto sì a questa domanda, i CORSI GRATUITI che si svolgeranno da febbraio a giugno fanno proprio per te!!!

Ti piacerebbe, al termine della scuola, allenarti  gratuitamente  giocando a basket e/o volley?

Se hai risposto sì a questa domanda, i CORSI GRATUITI che si svolgeranno nel mese di giugno, dopo il termine della scuola, fanno proprio per te!!!

Iscriviti compilando le domande d’iscrizione entro il 22 GENNAIO 2018 ALLE ORE 13:00!!

Domanda d’iscrizione per gli studenti delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria.

Domanda d’iscrizione per gli studenti della scuola secondaria.