Viaggi di istruzione 2015 scuola secondaria inferiore

[ 6 febbraio 2015; 16:30 a 18:30. ] In data 6 febbraio 2015, presso l’auditorium del Centro Civico si terranno le riunioni in previsione dei viaggi di istruzione. Tutti i genitori delle classi interessate dovranno essere presenti, o delegare persona di fiducia, poiché durante la riunione verranno date importanti comunicazioni.

viaggiodiistruzioneIn data 6 febbraio 2015, presso l’auditorium del Centro Civico si terranno le riunioni in previsione dei viaggi di istruzione con i seguenti orari:
  • ore 16.30 – classi seconde – viaggio a ROMA
  • ore 17.30 – classi terze – viaggio a STRASBURGO
Tutti i genitori dovranno essere presenti, o delegare persona di fiducia, poiché durante la riunione verranno date importanti comunicazioni.
PER I SOLI ALUNNI EXTRACOMUNITARI DELLE CLASSI TERZE
I genitori, durante la riunione, dovranno consegnare una busta contenente:
  • 2 fotocopie del passaporto dell’alunno (prima pagina di copertina e pagina con fotografia e dati anagrafici)
  • n. 2 fotocopie del permesso di soggiorno del ragazzo
  • n. 1 fotografia recente formato tessera