Home > URP – Segreteria

URP – Segreteria

Gli uffici di segreteria hanno sede in L.go Gozzano 3 a Genova (presso la scuola secondaria “Nicolò Barabino”).

Telefono: 010.414052

Fax. 010.6450891

E-mail: GEIC85200A@istruzione.it

Direttore dei servizi generali:

Graziano SCAGNI

Orario degli uffici di segreteria

Segreteria alunni

La segreteria dell’I.C. Barabino riceve

Lunedì, martedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
dalle ore 8.00 alle ore 10.00
il giovedì pomeriggio
dalle ore 14.00 alle ore 16.00
In solo caso di effettiva e reale necessità per essere ricevuti in altro orario si prega di telefonare per prendere appuntamento.

Segreteria docenti

La segreteria della scuola per i docenti riceve
il martedì dalle ore 14.00 alle ore 15.30
il mercoledì dalle ore 12.40 alle ore 14.30
il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Servizi amministrativi:

Gestione alunni

• Iscrizioni, trasferimento alunni, esami, rilascio pagelle, attestazioni e certificati degli alunni, diplomi, esonero tasse scolastiche, infortuni alunni, assenze alunni, tenuta fascicoli, registri, mensa, buono libro, infortuni, adozione libri di testo, richieste sostegno ecc.

RIDOLINI Vera

FERRERI Salvatore

Amministrazione del Personale

• Stipula contratti di assunzione, assunzione in servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio, decreti di congedo e aspettativa, inquadramenti economici contrattuali e riconoscimento dei servizi in carriera, procedimenti disciplinari, procedimenti pensionistici, tenuta dei fascicoli ecc.
  • Personale a tempo indeterminato e pratiche relative (contratti, assenze, visite fiscali, permessi, trasferimenti, riscatti, ricongiunzioni e ricostruzioni carriera, graduatorie interne, ecc.).
  • Gestione banca dati settore personale a tempo indeterminato.
  • Personale a tempo determinato e pratiche relative (graduatorie supplenti, contratti,modelli disoccupazione, Istruzione pratiche TFR in collaborazione con il D.S.G.A.ecc.).
  • Certificati di servizio. Invio comunicazioni al Centro dell’Impiego.
  • Gestione banca dati personale supplente.

NAPOLITANO M Gabriella

SCALI Carmela Concetta

TORRISI Concetta

• Inventario e facile consumo, inventario del Comune.
  • Gestione banca dati patrimonio.

GULLA’ Franca

Archivio e protocollo

• Protocollo e smistamento della posta in arrivo.
  • Organi collegiali (elezioni, convocazioni, pubblicizzazione e invio verbali)
  • Rapporti con il Comune (richieste interventi, Mod. A, pratica estintori, ecc.).
  • Predisposizione dattiloscritta del testo di atti e documenti.

GIANNONE Santina