Home > URP – Segreteria

URP – Segreteria

Gli uffici di segreteria hanno sede in L.go Gozzano 3 a Genova (presso la scuola secondaria “Nicolò Barabino”).

Telefono: 010.414052

Fax. 010.6450891

E-mail: GEIC85200A@istruzione.it

Direttrice dei servizi generali:

Carla BIAGIONI

Orario degli uffici di segreteria

Segreteria alunni

La segreteria didattica dell’I.C. Barabino riceve

Lunedì, martedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
dalle ore 11.00 alle ore 12.30
il giovedì pomeriggio
dalle ore 14.00 alle ore 16.00
dalle ore 8.00 alle ore 10.00
In solo caso di effettiva e reale necessità per essere ricevuti in altro orario si prega di telefonare per prendere appuntamento.

Segreteria docenti

La segreteria della scuola per i docenti riceve:

• il lunedì dalle 11.00 alle 13.00
  • il martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00
  • il giovedì dalle ore 12.30 alle ore 14.30

Servizi amministrativi:

Gestione alunni

• Iscrizioni, trasferimento alunni, esami, rilascio pagelle, attestazioni e certificati degli alunni, diplomi, esonero tasse scolastiche, infortuni alunni, assenze alunni, tenuta fascicoli, registri, mensa, buono libro, infortuni, adozione libri di testo, richieste sostegno ecc.

RIDOLINI Vera

Amministrazione del Personale

• Stipula contratti di assunzione, assunzione in servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio, decreti di congedo e aspettativa, inquadramenti economici contrattuali e riconoscimento dei servizi in carriera, procedimenti disciplinari, procedimenti pensionistici, tenuta dei fascicoli ecc.
  • Personale a tempo indeterminato e pratiche relative (contratti, assenze, visite fiscali, permessi, trasferimenti, riscatti, ricongiunzioni e ricostruzioni carriera, graduatorie interne, ecc.).
  • Gestione banca dati settore personale a tempo indeterminato.
  • Personale a tempo determinato e pratiche relative (graduatorie supplenti, contratti,modelli disoccupazione, Istruzione pratiche TFR).
  • Certificati di servizio. Invio comunicazioni al Centro dell’Impiego.
  • Gestione banca dati personale supplente.

TAVINO Maria

SCALI Carmela

• Inventario e facile consumo, inventario del Comune.
  • Gestione banca dati patrimonio.

GULLÀ  Franca

Archivio e protocollo

• Protocollo e smistamento della posta in arrivo.
  • Organi collegiali (elezioni, convocazioni, pubblicizzazione e invio verbali)
  • Rapporti con il Comune (richieste interventi, Mod. A, pratica estintori, ecc.).
  • Predisposizione dattiloscritta del testo di atti e documenti.

GIANNONE Santina

CULACCIATI Maria Pia