Perfezionamento iscrizioni secondaria di primo grado (prima media)

COMUNICAZIONE RISERVATA ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “N.BARABINO”

Si comunica a tutte le famiglie degli alunni che frequenteranno la classe prima della scuola secondaria di I° grado nel prossimo anno scolastico che il perfezionamento delle iscrizioni avverrà presso la sede di Largo Gozzano, 3 secondo le seguenti modalità:

• dal giorno 19 al giorno 29 del mese di giugno con orario 10/13 (tutte le mattine compreso sabato 24 giugno)

i genitori dovranno avere con sé:

• certificato di vaccinazione aggiornato
  • copia della scheda di valutazione della classe V° (per gli alunni provenienti dal nostro comprensivo la pagella è scaricabile dal registro elettronico dal 16 giugno in poi)
  • copia dell’avvenuto versamento di € 20 (o € 25 o anche più se  si desidera dare un piccolo, ma importantissimo, contributo alle molte spese che la scuola sostiene per migliorare la didattica e l’accoglienza dei nostri ragazzi) per l’assicurazione e il diario scolastico.

La suddetta cifra  potrà essere versata:

• sul conto corrente postale : n. 1010485116 intestato a Istituto comprensivo BARABINO
  • sul conto corrente bancario n. IT77S0503401402000000002979

presentando la ricevuta verrà consegnato  il diario per il prossimo anno scolastico

N.B. ogni giorno non sarà possibile effettuare più di 25/30 perfezionamenti, pertanto le collaboratrici scolastiche distribuiranno i numeri, fino ad esaurimento, dalle ore 8 in poi.

Si raccomanda alle famiglie di distribuirsi fra i vari giorni in quanto tutte le richieste e/o preferenze saranno tenute nello stesso conto in qualunque giorno fra quelli indicati avvenga il perfezionamento.

Si chiede a tutti i genitori di arrivare, il giorno in cui verranno ad effettuare il perfezionamento delle iscrizioni, armati di un pochino di pazienza.