Perfezionamento dell’iscrizione alla scuola secondaria di I° grado

AVVISO RISERVATO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “BARABINO”

Si comunica agli alunni e le loro famiglie che la segreteria della scuola (Largo Gozzano, 3) riceverà le famiglie dei nuovi iscritti da martedì 19 a giovedì 28 giugno con orario 10/13 tutte le mattine (sabato 23 compreso).

In tale occasione le famiglie dovranno portare una copia della pagella della classe quinta e la ricevuta dell’avvenuto versamento del bollettino di € 20 (o 25 se si desidera versare un contributo volontario a favore della scuola) per il pagamento dell’assicurazione contro gli infortuni e il diario scolastico.

Consegnando la ricevuta si potrà ritirare il diario scolastico.

Il versamento può essere effettuato:

–    su c.c.p. n. 1010485116 – intestato a Istituto Comprensivo N.Barabino

oppure:

• bonifico bancario sul conto codice IBAN IT 77S0503401402000000002979

Visto che non è possibile, per ragioni di tempo, ricevere più di 25 (massimo 30) famiglie al giorno, dalle ore 8 in poi dei giorni di ricevimento saranno consegnati dalle collaboratrici scolastiche della sede i numeri progressivi.

Si pregano i Sigg. genitori di non venire tutti il primo o l’ultimo giorno e di arrivare muniti di un poco di pazienza.