L’I.C. Barabino si mette in MOSTRA

[ 31 maggio 2014 a 6 giugno 2014. ] Dal 31 Maggio al 6 Giugno 2014 si terrà presso i Magazzini del Sale l’esposizione degli elaborati artistici degli alunni del nostro istituto. Siete tutti invitati all’inaugurazione della mostra sabato 31 Maggio alle ore 17.00

mostra mongolfiereDal 31 Maggio al 6 Giugno 2014 si terrà presso i Magazzini del Sale l’esposizione degli elaborati artistici degli alunni del nostro Istituto. Siete tutti invitati all’inaugurazione della mostra sabato 31 Maggio alle ore 17.00.

La Scuola Secondaria di primo grado e la Scuola Primaria esporranno i lavori, realizzati nell’ambito di un progetto di continuità, che hanno come tema guida “Le Mongolfiere”; la Scuola Primaria e quella dell’Infanzia invece presenteranno le opere ispirate al tema “Guardare, ascoltare, immaginare Kandinsky”.

Nell’ambito della mostra troveranno spazio anche elaborati realizzati per il progetto “Coloriamo Sampierdarena” ed una esposizione fotografica sul tema delle mongolfiere con molte opere che hanno partecipato nel 2009 all’evento Galleggiando nel Cielo.

Vi aspettiamo numerosi ai Magazzini del Sale in via Sampierdarena.

resized_Locandina definitiva copia 2 b 100x70 copia SALE