L’ I.C. BARABINO VINCE IL TORNEO RAVANO DI VOLLEY!

Le ragazze della squadra denominata “ Mazzini “ allenate da Sara Barosio vincono questa edizione del Torneo Ravano! Un grande successo per il nostro Istituto dopo il secondo posto della squadra di Rugby dello scorso anno.

Dopo una lunga fase eliminatoria che ha visto schierate 134 squadre approdano alla fase finale tra le prime 12 e con grinta e determinazione vincono tutti gli incontri fino a quello decisivo. Una grandissima soddisfazione per Leyla Migliardo, Alessia Sarcina, Giorgia Santoro, Francesca Cristiano e Sara Mancuso, per la loro allenatrice ma anche per la nostra scuola che sostiene da anni la partecipazione al torneo e soprattutto coinvolge gli alunni in numerose attività sportive all’interno del progetto CAEB (Centro Attività Educative Barabino) .

BRAVISSIME RAGAZZE!!!

Quest’anno il Torneo Ravano è stato ricco di soddisfazioni per la nostra Scuola.

Successo anche della squadra di Hockey allenata da Renato Sirigu e dai suoi collaboratori che ha vinto il Torneo Esagonale nella giornata di apertura del Ravano proprio nell’anno in cui, in via sperimentale, è stata inserita questa disciplina sportiva.

Complimenti anche alle squadre di calcio allenate dal Mister Luciano Gualdi e alle squadre di Rugby guidate dall’allenatore Paolo Ricchebono che hanno tutte ben figurato nei tornei delle rispettive discipline.

Grazie ai ragazzi, agli allenatori, ai genitori che con il loro entusiasmo diffondono il messaggio educativo dello SPORT.

Ravano_volley3

Ravano_volley1

Ravano_volley2

Foto pubblicata su  “IL SECOLO XIX”.