ECCO I PREMI DEL CONCORSO “IL BELLO DELLO SPORT”: tanto entusiasmo e ottimi risultati per l’I.C. Barabino

Una seconda edizione da record per il Concorso scolastico “Il Bello dello Sport” promosso da Stelle nello Sport con il patrocinio di Miur e Coni nelle Scuole Primarie e Secondarie di Primo grado della Liguria. Una partecipazione straordinaria con un totale di 4.153 elaborati prodotti nelle scuole di tutta la Liguria, da Follo a Sanremo. Tanta qualità, spesso originalità, passione e amore per lo sport. Disegni coloratissimi e testi profondi nonostante la giovanissima età. Il bello dello sport è proprio questo. E’ un linguaggio universale, un tema che permette ai ragazzi di esprimere sogni e mettere obiettivi nel mirino, ma anche tracciare piccoli bilanci e ammettere ansie e paure.

L’ I.C. Barabino ha partecipato con entusiasmo inviando ben 232 elaborati e conquistando così il TERZO POSTO nella classifica degli Istituti per NUMERO DI PARTECIPANTI!

Ottimi anche i RISULTATI INDIVIDUALI con ben 4 alunni classificati nei primi posti delle varie categorie.

Ecco i vincitori:

CATEGORIA PREMIO:DISEGNO

3° POSTO

BRONZO

Tutti gli alunni vincitori e tutte le classi partecipanti sono invitati alla premiazione.

Le premiazioni si terranno nella speciale cornice della Festa dello Sport, nel cuore del Porto Antico di Genova.

Appuntamento SABATO 19 MAGGIO alle ore 10 in Piazza delle Feste (sotto il tendone).

A premiare Scuole e Studenti saranno le massime autorità istituzionali e sportive e alcuni speciali testimonial di Stelle nello Sport che hanno accolto l’invito e saranno ospiti d’onore della Festa dello Sport.