Home > Gestione delle Circolari

Gestione delle Circolari

Circolari pubblicate nel mese corrente. Sono visibili unicamente le circolari pubbliche, le circolari riservate sono visualizzabili solamente dopo l’autenticazione sul sito. Per visualizzare le circolari pubblicate nei mesi precedenti, selezionare il mese prescelto dal menù a sinistra denominato “Archivio circolari”

Non risultano circolari per Luglio 2017 verranno visualizzate le ultime 5

Perfezionamento iscrizioni secondaria di primo grado (prima media)

Del 01 Giu 2017 Numero _

post

COMUNICAZIONE RISERVATA ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “N.BARABINO”

Comunicazioni di fine anno scolastico per gli alunni delle classi prime e seconde del ciclo secondario inferiore (scuola media)

Del 01 Giu 2017 Numero _

post

Date di pubblicazione tabelloni esiti scrutini, libri di testo e diario scolastico per l'A.S. 2017/18

Risultati Esami Trinity

Del 29 Mag 2017 Numero _

post

Sono disponibili nel documento allegato i risultati relativi agli esami Trinity svolti dal 22 al 24 maggio 2017 dagli alunni dei vari plessi dell'I.C. Barabino