DELF A1: ottimi risultati per i nostri alunni

Nel mese di febbraio 2018 si sono svolti gli esami della certificazione internazionale di lingua francese DELF livello “Scolaire A1” .

logodelfdalfI nostri alunni delle leve 2005 e 2006 che vi hanno partecipato:

MARTINUZZO Elena, MEDA Linh, BRIOSCHI Valentina, REPETTO Chiara, GRASSO Giorgia, SPEZIARI Giulia, RAIMONDO Giorgia, SEBELLIN Priscilla, PEÑA CHIANG Andy Alexander, REPETTI Lorenzo, RASCHELLA’ Letizia, ZURLO Eleonora, BENEVOLENZA Isabella, BOZZOLO Anna.

hanno tutti superato brillantemente gli esami.

Un encomio particolare va alla alunna MARTINUZZO ELENA che ha conseguito un punteggio eccezionale di 98,50/100 e agli allievi  MEDA Linh, BRIOSCHI Valentina e REPETTO Chiara  che hanno conseguito punteggi superiori ai 94/100.

Infine un plauso particolare è anche dovuto alla professoresse FRANZ e BARBATO che con la loro dedizione e professionalità hanno contribuito in maniera fondamentale a tali eccellenti risultati.