Comunicazioni di fine anno scolastico per gli alunni delle classi prime e seconde del ciclo secondario inferiore (scuola media)

Si comunica a tutti gli alunni delle classi prime e seconde del ciclo secondario inferiore (scuola media) quanto segue:

1. i tabelloni con gli esiti degli scrutini saranno pubblicati nell’atrio della sede lunedì 12 giugno dalle ore 11 in poi
  2. nel pomeriggio di lunedì 12 sarà possibile scaricare la pagella con i voti dal registro elettronico
  3. su questo sito sono già disponibili gli elenchi dei libri di testo per il prossimo anno scolastico, chi lo desidera, dall’1 luglio in poi, potrà anche ritirarne copia cartacea presso le collaboratrici della sede
  4. Il diario scolastico per il prossimo anno potrà essere ritirato in segreteria (nel normale orario di ricevimento) dal 17 al 28 luglio e dal 21 di agosto in poi presentando la ricevuta dell’avvenuto versamento (obbligatorio di € 20, oppure, se si desidera contribuire alle spese che la scuola sostiene per gli alunni € 25 o più)