Navigazione veloce

Che Festival: dal 1 al 10 giugno 2018 la terza fase del progetto della Associazione Music for Peace

Riceviamo e volentieri diffondiamo le notizie ricevute dalla Associazione Music for Peace
Creativi della Notte relativamente alla terza fase del progetto che consta nella partecipazione alla manifestazione Che Festival, che avrà luogo dal 1° all’10 giugno 2018

Cultura, Informazione e Sport sono i tre principali ingredienti di questo evento, infatti il Che Festival è riconosciuto a livello nazionale ricevendo patrocinio e collaborazione da Miur, Ministero dello Sport, MIBACT, Enit, Regione Liguria e innumerevoli Ambasciata e Consolati.
Unica manifestazione in Italia in cui il biglietto d’ingresso è regolato da generi di prima necessità e non da denaro. I cittadini fruiscono delle attività offerte in maniera totalmente gratuita.

Dalle 14:00 alle 00:00 sarà possibile assistere a spettacoli di teatro con perfomance di professionisti di altissimo livello, emergenti e studenti; danze dai continenti; concerti di musica; laboratori didattici destinati a varie fasce di età improntati al riciclo, creatività, attività motoria, socializzazione, intercultura, lettura, recitazione, ritmo, scrittura; mostre fotografiche e pittoriche di artisti locali; presentazioni di libri di scrittori locali, nazionali e internazionali; dibattiti e approfondimenti su tematiche fortemente sentite e con la massiccia partecipazione di istituzioni e giornalisti.

Il programma delle attività destinate alle scuole di ogni ordine e grado è disponibile in formato pdf dal collegamento seguente:

LABORATORI SCUOLE
Titolo: LABORATORI SCUOLE (40 clicks)
Etichetta:
Filename: laboratori-scuole.pdf
Dimensione: 2 MB