Elenchi composizione classi Prime scuola secondaria inferiore (scuola Media)

Gli elenchi relativi alle classi prime della scuola secondaria inferiore per l’a.s. 2018/19 saranno pubblicati nell’atrio della sede di Largo Gozzano 3 mercoledì 25 luglio alle ore 11.

Gli elenchi relativi alle classi prime della scuola secondaria inferiore per l’a.s. 2018/19 (e gli elenchi di seconda e terza aggiornati e comprensivi dei nuovi iscritti) saranno pubblicati nell’atrio della sede di Largo Gozzano 3 mercoledì 25 luglio alle ore 11.

I genitori che desiderano chiarimenti sulla formazione delle classi NON devono rivolgersi alla segreteria (che non ha alcun potere decisionale sulla composizione delle stesse) ma potranno conferire con la commissione formazione classi in data 5 settembre, dalle ore 8,30 alle ore 10, lasciando il nominativo dell’alunno alle collaboratrici scolastiche incaricate di annotarlo sul foglio di prenotazione predisposto.

Gli elenchi dei libri di testo saranno disponibili in forma cartacea sempre presso le collaboratrici della sede e saranno pubblicati sul sito della scuola successivamente all’orario di pubblicazione delle classi.