MODULI PON INCLUSIONE: INCONTRO INFORMATIVO GENITORI

PON INCLUSIONE: INCONTRO INFORMATIVO RIVOLTO AI GENITORI DEGLI STUDENTI ISCRITTI AI MODULI:

• “UNA MARCIA IN PIÙ”
  • “OTTO PASSI NEL FUTURO”
  • “UNA MARCIA IN PIÙ 2”
  • “SCIALLA, STAI SERENO!

lOGO PON_inclusione

Mercoledì 21 Febbraio 2018

presso la “Scuola Primaria “Giuseppe Mazzini”

si illustreranno i contenuti e l’organizzazione dei moduli sopra elencati che avranno inizio, dal 26 febbraio in poi, nelle giornate che verranno comunicate.

I genitori saranno ricevuti rispettando il seguente calendario:

• Dalle 16:30 alle 17:00: incontro con i genitori degli iscritti al modulo “UNA MARCIA IN PIÙ”
  • Dalle 17:00 alle 17:30: incontro con i genitori degli iscritti al modulo “OTTO PASSI NEL FUTURO”
  • Dalle 17.30 alle 18:00: incontro con i genitori degli iscritti al modulo “UNA MARCIA IN PIÙ 2”
  • Dalle 18.00 alle 18:30: incontro con i genitori degli iscritti al modulo “SCIALLA, STAI SERENO!”

Vi aspettiamo!!!

Nota: i moduli “Teknoart”, “Palla. . .volando” e “Tutti a scuola . . . nel pallone!”, come già comunicato in fase d’iscrizione, si svolgeranno nei mesi di maggio-giugno 2018, pertanto circa un mese prima si terrà l’incontro informativo attinente agli stessi.

PON INCLUSIONE IC BARABINO

Lettera di convocazione per i genitori